Prova aperta a favore di Comunità Nuova

Direttore Riccardo Chailly
Pianoforte Arcadi Volodos

Pëtr Il'ič Čajkovskij
Concerto per pianoforte e orchestra n.1 in si bem. min. op.23 (Prima versione)
Antonín Dvořák
Sinfonia n. 7 in re minore op.70

• Foto di: Ambra Zeni

Il Maestro Constantinos Carydis, inizialmente previsto dal programma, è stato costretto a cancellare la sua partecipazione a questa serata.
La Filarmonica della Scala desidera ringraziare i Maestri Riccardo Chailly e Arcadi Volodos per la cortese disponibilità.

Svolgere assistenza sociale verso minori, giovani, tossicodipendenti e migranti avendo come obiettivi l’inclusione sociale, l’accoglienza, la socializzazione, la cura delle persone in difficoltà e a rischio d’emarginazione.

“I bambini di Barrhouse”
supporto alla comunità educativa di Milano che accoglie bambini tra i cinque e i tredici anni, provenienti da famiglie in gravi difficoltà, per portare avanti il loro inserimento nel tessuto sociale e scolastico e tutelarli dalle implicazioni dovute ai disturbi della dinamica familiare.