Prova aperta a favore di Fondazione Progetto Arca

Concerto per pianoforte e orchestra no. 22 K482

• Foto di: Silvia Lelli
  • Foto di: Ambra Zeni

Portare un aiuto concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione offrendo gratuitamente servizi di accoglienza e assistenza presso i propri centri, in strada o a domicilio, aiutandole a ritrovare la propria autonomia.

"Sostegno Anziani in difficoltà"
Potenziamento dell’intervento a sostegno di anziani in difficoltà tramite custodia sociale, sostegno alimentare, ascolto e consulenza a cura dello sportello Unità Selezione Accoglienze, con l'obiettivo di garantire azioni di cura continuative verso gli anziani bisognosi e contrastare situazioni di emarginazione.