Prova aperta a favore di Fondazione Don Carlo Gnocchi

Béla Bartók
Concerto per orchestra Sz 116
Igor Stravinskij
Le Sacre du Printemps (La sagra della primavera) quadri dalla Russia pagana in due parti

• Foto di: Ambra Zeni

Provvedere all'assistenza, alla tutela della salute, alla cura e recupero funzionale, sociale e morale di soggetti svantaggiati, di qualunque età, sesso e condizione, affetti da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali.

"Bimbi nel cuore"
Supportare le attività del reparto di Cardiologia Riabilitativa dedicate a pazienti cardiopatici infantili operati presso altre strutture e inseriti nel successivo percorso riabilitativo insieme alle loro famiglie.