Prova aperta a favore di Associazione Seneca

Sinfonia no. 10

• Foto di: Chris Christodolou
  • Foto di: Ambra Zeni

Offrire assistenza domiciliare gratuita a anziani fragili e bisognosi residenti a Milano sia con volontari per la relazione d'aiuto che tramite operatori sanitari qualificati in collaborazione con il Comune. Organizzare incontri periodici di socializzazione e attività espressive con gruppi di anziani in diverse zone della città.

"Dimissioni Protette"
Sviluppo del progetto avviato nel 2011 a Milano per favorire la continuità assistenziale e la domiciliarità di anziani bisognosi per il periodo della convalescenza o comunque di criticità, in attesa di definire un piano assistenziale adeguato.