Prova aperta a favore di OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus

Johannes Brahms
Concerto per pianoforte e orchestra n.1 in re min. op. 15

• Foto di: Ambra Zeni

La  Filarmonica ringrazia i Maestri Daniel Harding e Lars Vogt per aver accettato di sostituire Esa-Pekka Salonen che ha dovuto rinunciare a dirigere la prova per motivi di salute .

Migliorare la cura e l'assistenza di bambini, donne e famiglie che si rivolgono all'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, promuovendo l'umanizzazione, lo sviluppo tecnologico e lo sviluppo culturale e scientifico della struttura ospedaliera.

"Casa per i Bambini"
recupero dei locali soprastanti la Cappella di viale Argonne 56 per la realizzazione di una struttura di accoglienza per bambini dotata di 14 camere con relativi servizi oltre ad altri locali di supporto.