Prova aperta a favore di Fondazione Centro San Raffaele

Richard Wagner
Vorspiel und Isoldes Liebestod

• Foto di: Ambra Zeni

Sostenere la ricerca dell’Ospedale San Raffaele, per aiutare lo sviluppo della scienza al servizio della medicina, favorire il progresso della conoscenza delle malattie umane e identificare nuove terapie a beneficio dei pazienti.

"Come rigenerare il cervello: nuove prospettive in tema di medicina rigenerativa"
Studio delle cellule staminali del cervello e dei meccanismi che ne regolano la rigenerazione per lo sviluppo di nuove potenziali terapie per la riparazione dei tessuti nervosi danneggiati nelle malattie degenerative croniche del cervello e/o del midollo spinale.