Gira il tuo Smartphone

gira il tuo smartphone icona

per una visualizzazzione ottimale dei contenuti

Stagione
2022
Stagione Filarmonica
Orchestra Ospite
Zubin
Mehta
DIRETTORE
Daniel
Barenboim
PIANOFORTE
Stagione
2022
Stagione Filarmonica
Orchestra Ospite
Zubin
Mehta
DIRETTORE
Daniel
Barenboim
PIANOFORTE
12.2.22
ore:
20:00
Milano - Teatro alla Scala

Due tra i più iconici capolavori del repertorio, il concerto in do minore di Beethoven e Le Sacre du printemps di Stravinskij, sono nelle mani di due interpreti non meno leggendari, per la prima volta insieme accanto alla Filarmonica: Zubin Mehta e Daniel Barenboim sono amici sin dal loro primo incontro, avvenuto a Siena quando Barenboim aveva solo 12 anni, e da allora hanno dato vita a un sodalizio artistico che li ha portati a condividere il palcoscenico in moltissime occasioni.

Biglietti in vendita da mercoledì 12 gennaio 2022 ore 14.00

PROGRAMMA
Ludwig van
Beethoven

Concerto n. 3 in do min. op. 37 per pianoforte e orchestra

Igor
Stravinskij

Le sacre du printemps

DATE
2022
ore:
ore:
ore:
ore:
ore:
CORI
Maestri
NOTE DI SALA
a cura di:

What’s a Rich Text element?

The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.

Static and dynamic content editing

A rich text element can be used with static or dynamic content. For static content, just drop it into any page and begin editing. For dynamic content, add a rich text field to any collection and then connect a rich text element to that field in the settings panel. Voila!

How to customize formatting for each rich text

Headings, paragraphs, blockquotes, figures, images, and figure captions can all be styled after a class is added to the rich text element using the "When inside of" nested selector system.

No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
Zubin
Mehta
DIRETTORE

Zubin Mehta è nato a Bombay e si è formato con il padre, Mehli Mehta, fondatore dell’Orchestra Sinfonica di Bombay. Iniziati gli studi di medicina, a diciotto anni li abbandona per frequentare la Wiener Musikakademie: dopo sette anni dirigerà sia i Berliner sia i Wiener Philharmoniker, diventando rapidamente uno dei direttori più richiesti al mondo.

Read More
Daniel
Barenboim
PIANOFORTE

Formidabile pianista e applaudito direttore d'orchestra, Daniel Barenboim è un fenomeno unico per eclettismo e spessore, oltre che per la lunghezza straordinaria della sua carriera. Nato nel 1942 a Buenos Aires, diede il primo concerto a sette anni e ne aveva dieci quando si trasferì in Israele. Oggi, dopo innumerevoli conquiste, abita a Berlino, dove dirige la Staatsoper e ha creato un'accademia per giovani musicisti.

Read More

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.