

Prova Aperta inaugurale a favore di Fondazione Giulia Cecchettin
La Fondazione Giulia Cecchettin destinerà il prezioso sostegno ricevuto in occasione della Prova Aperta al progetto “A scuola di relazioni”, dedicato a promuovere l’educazione alle relazioni e al rispetto nelle scuole secondarie di secondo grado dei territori italiani più fragili e a rischio. Il progetto, rivolto a studentesse e studenti tra i 16 e i 18 anni, si realizza grazie all’intervento di formatori esperti sui temi della parità e della prevenzione della violenza di genere, attraverso percorsi flessibili che stimolano il pensiero critico e la responsabilità personale. Il programma prevede, inoltre, la creazione delle “Antenne”, ragazze e ragazzi che scelgono di diventare punti di riferimento per i propri compagni, contribuendo così a promuovere un cambiamento culturale profondo e a contrastare la violenza di genere in modo duraturo.
La Prova Aperta inaugurale è FUORI ABBONAMENTO
Informazioni e biglietteria
aragorn.vivaticket.it
biglietteria@aragorn.it
Nel corso della Prova Aperta il programma può essere modificato per esigenze artistiche: l'esecuzione può essere interrotta e alcuni dei brani possono essere omessi. Il direttore e i professori d'orchestra non indossano l'abito da concerto.
Concerto n. 3 in C major op. 26 for piano and orchestra
Symphony No. 4 in F minor op. 36
Music Director of Teatro alla Scala and Principal Conductor of Filarmonica della Scala Riccardo Chailly is one of the most important conductors of his generation.
Read MoreIn 2019 Alexandre Kantorow became the first French pianist to win the gold medal at the Tchaikovsky Competition, as well as the Grand Prix, awarded only three times before in the competition’s history.
Read More