

Prova Aperta inaugurale a favore di Fondazione Giulia Cecchettin
La Fondazione Giulia Cecchettin destinerà il prezioso sostegno ricevuto in occasione della Prova Aperta al progetto “A scuola di relazioni”, dedicato a promuovere l’educazione alle relazioni e al rispetto nelle scuole secondarie di secondo grado dei territori italiani più fragili e a rischio. Il progetto, rivolto a studentesse e studenti tra i 16 e i 18 anni, si realizza grazie all’intervento di formatori esperti sui temi della parità e della prevenzione della violenza di genere, attraverso percorsi flessibili che stimolano il pensiero critico e la responsabilità personale. Il programma prevede, inoltre, la creazione delle “Antenne”, ragazze e ragazzi che scelgono di diventare punti di riferimento per i propri compagni, contribuendo così a promuovere un cambiamento culturale profondo e a contrastare la violenza di genere in modo duraturo.
La Prova Aperta inaugurale è FUORI ABBONAMENTO
Informazioni e biglietteria
aragorn.vivaticket.it
biglietteria@aragorn.it
Nel corso della Prova Aperta il programma può essere modificato per esigenze artistiche: l'esecuzione può essere interrotta e alcuni dei brani possono essere omessi. Il direttore e i professori d'orchestra non indossano l'abito da concerto.
Concerto n. 3 in do magg. op. 26 per pianoforte e orchestra
Sinfonia n. 4 in fa min. op. 36
Direttore Principale della Filarmonica della Scala dal 2015 e Direttore Musicale del Teatro alla Scala dal 2017, Riccardo Chailly è uno dei direttori più rilevanti della sua generazione.
Read MoreNel 2019 Alexandre Kantorow è diventato il primo pianista francese a vincere la medaglia d’oro al Concorso Čajkovskij, oltre al Grand Prix, assegnato solo tre volte nella storia del concorso.
Read More