Biglietteria

La Filarmonica della Scala realizza al Teatro alla Scala la sua Stagione di concerti, la Stagione Sinfonica del Teatro alla Scala ed alcuni concerti straordinari. Informazioni, biglietti ed abbonamenti per la Stagione della Filarmonica devono essere richiesti all'Associazione Orchestra Filarmonica della Scala, per la Stagione del Teatro alla biglietteria del Teatro alla Scala e per i concerti straordinari alle associazioni o agli enti organizzatori di ciascun concerto.

STAGIONE FILARMONICA

ONLINE: I biglietti sono in vendita a partire dalla data indicata nella pagina del concerto sul sito https://filarmonica.vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket

VENDITA DIRETTA: Eventuali biglietti ancora disponibili saranno venduti nei soli giorni feriali dal giovedì precedente il concerto presso:

Biglietteria Filarmonica
Piazza Diaz, 6 Milano, 4°piano
ore 10.00/13.00 - 14.00 / 17.00

la sera del concerto presso la Biglietteria del Teatro alla Scala in Piazza Ghiringhelli, ore 18:00 - 20:00

PREZZI (posto unico)

Platea € 110,00
I e II ordine palchi posti 1-2  € 100,00
I e II ordine palchi posti 3-4  € 90,00
I e II ordine palchi posti 5-6  € 80,00
III e IV ordine palchi posti 1-2  € 80,00
III e IV ordine palchi posti 3-4  € 55,00
III e IV ordine palchi posti 5-6  € 35,00
I Galleria € 25,00
II Galleria € 20,00
Ingressi € 10,00

PAGAMENTO

Le forme di pagamento alla Biglietteria Filarmonica e alla Biglietteria Serale sono:

• denaro contante (solo euro)
  • assegno circolare "non trasferibile" intestato a Associazione Orchestra Filarmonica della Scala (esclusi assegni postali)
  • Bancomat e carte di credito: Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, CartaSì, Amex

ABBONAMENTI

Per il rinnovo o la sottoscrizione di nuovi abbonamenti inviare una mail di richiesta a biglietteria@filarmonica.it

PROVE APERTE

Biglietti e carnet in vendita presso Aragorn

Infotel: 02 465 467 467

STAGIONE SINFONICA DEL TEATRO ALLA SCALA

Biglietti e abbonamenti in vendita presso il Teatro alla Scala

Infotel: 02 72 00 37 44

www.teatroallascala.org/it/biglietteria/prenota.html

Si ricorda che i programmi possono subire variazioni per ragioni artistiche e tecniche anche senza preavviso. Il rimborso dei biglietti è garantito solo in caso di cancellazione, non sono rimborsabili i biglietti acquistati in promozione.

Si prega di verificare sul sito www.filarmonica.it  gli ultimi aggiornamenti