Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti
Stagione
Concerti d'autunno
Orchestra Ospite

L'Orchestra Filarmonica della Scala diretta da

- il

22.11.2021

Stagione
Concerti d'autunno
Orchestra Ospite
22.11.21
ore:
Milano - Teatro alla Scala
Acquista ora

Il concerto finale della Stagione d’Autunno è diretto dal Direttore Principale della Filarmonica della Scala Riccardo Chailly. Apre il concerto la Sinfonia Pastorale, uno dei capolavori di Beethoven che inneggia alla rinascita. Sui leggii anche la Sinfonia n. 3 Scozzese di Mendelssohn, un suggestivo affresco romantico dall’orchestrazione fine ed evocativa.

Felix
Mendelsshon-Batholdy

Sinfonia n. 3 in la min. op. 56 Schottische

Ludwig van
Beethoven

Sinfonia n. 6 in fa magg. op. 68 Pastorale

DATE
ore:
CORI
Maestri
NOTE DI SALA
a cura di:

What’s a Rich Text element?

The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.

Static and dynamic content editing

A rich text element can be used with static or dynamic content. For static content, just drop it into any page and begin editing. For dynamic content, add a rich text field to any collection and then connect a rich text element to that field in the settings panel. Voila!

How to customize formatting for each rich text

Headings, paragraphs, blockquotes, figures, images, and figure captions can all be styled after a class is added to the rich text element using the "When inside of" nested selector system.

DIRETTORE

Direttore Principale della Filarmonica della Scala dal 2015 e Direttore Musicale del Teatro alla Scala dal 2017, Riccardo Chailly è uno dei direttori più rilevanti della sua generazione.

No items found.

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.