Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti
Stagione
Tournée
Orchestra Ospite

L'Orchestra Filarmonica della Scala diretta da

- il

26.6.2022

Stagione
Tournée
Orchestra Ospite
26.6.22
ore:
Atene - Teatro Erode Attico
prenota

La Filarmonica della Scala all’Athens Epidaurus Festival con Myung-Whun Chung

Gli scaligeri tornano all'Odeon di Erode Attico dopo 10 anni

È in programma domenica 26 giugno alle ore 21 l’atteso concerto della Filarmonica della Scala all’Odeon di Erode Attico, teatro antico dell’Acropoli di Atene, in occasione dell’Athens Epidaurus Festival.

La direzione è affidata a Myung-Whun Chung, tra i più assidui a guidare gli scaligeri nei concerti in tournée.

In programma l’Ouverture da L’italiana in Algeri di Gioacchino Rossini, la Seconda Sinfonia n. 2 in re maggiore di Ludwig van Beethoven e la Sinfonia n. 9 in mi minore Dal Nuovo Mondo di Antonín Dvořák.

La Filarmonica torna all’Odeon dopo dieci anni dall’ultima apparizione con Semyon Bychkov nel 2011 e con Daniel Barenboim nel 2009.

Gioachino
Rossini

Italiana in Algeri - Ouverture

Ludwig van
Beethoven

Sinfonia n. 2 in re magg. op. 36

Antonin
Dvořák

Sinfonia n. 9 in mi min. op. 95 Dal Nuovo Mondo

DATE
ore:
CORI
Maestri
NOTE DI SALA
a cura di:

What’s a Rich Text element?

The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.

Static and dynamic content editing

A rich text element can be used with static or dynamic content. For static content, just drop it into any page and begin editing. For dynamic content, add a rich text field to any collection and then connect a rich text element to that field in the settings panel. Voila!

How to customize formatting for each rich text

Headings, paragraphs, blockquotes, figures, images, and figure captions can all be styled after a class is added to the rich text element using the "When inside of" nested selector system.

DIRETTORE

Myung-Whun Chung è uno dei più apprezzati direttori d’orchestra al mondo, legato alla Filarmonica della Scala dal 1989. Il direttore coreano si definisce da sempre un amico dell’orchestra, con oltre cento concerti e numerose tournée è tra i direttori più assidui sul podio della Filarmonica e tra i più amati dal pubblico.

No items found.

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.