8.11.2023

Biglietto Aperto: Regalati la Stagione Filarmonica

Biglietto Aperto perDue e perQuattro da utilizzare quando vuoi e con chi vuoi

Ancora una nuova formula di biglietti per assistere ai concerti della prossima Stagione della Filarmonica della Scala. Nasce Biglietto Aperto: un biglietto à la carte, che paghi oggi, ma puoi utilizzare quando vuoi per uno o più concerti a scelta, al momento dell’apertura delle vendite.

Un modo per andare al Teatro alla Scala in tutta libertà, da soli o con gli amici, ideale come regalo esclusivo in occasione del Natale. Due formule – Biglietto Aperto perDue e perQuattro – consentono di acquistare due o quattro biglietti, nel settore del Teatro desiderato dalla platea alla prima galleria, da attivare per uno o più concerti. Ad esempio, un Biglietto Aperto perQuattro in platea consente di prenotare, a partire dalla data di apertura delle vendite, 4 posti per un solo concerto oppure 1 posto per quattro diversi concerti, nel settore selezionato, o in tutte le altre combinazioni possibili. Tutti i Biglietti Aperti acquistati hanno validità fino a lunedì 4 novembre 2024.

Biglietto Aperto perDue e perQuattro è disponibile su filarmonica.vivaticket.it All’apertura delle vendite del/i concerto/i che si desidera prenotare basterà inserire su filarmonica.vivaticket.it/it/abbonamentolibero il codice ricevuto al momento dell’acquisto del Biglietto Aperto.