Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti
5.10.2021

Le borse di studio

Anche quest'anno la Filarmonica rinnova il suo impegno per la formazione musicale con due borse di studio per fagotto e oboe

Anche quest’anno la Filarmonica della Scala bandisce un concorso per due borse di studio finalizzate al perfezionamento della formazione musicale e destinate ai migliori giovani fagottisti e oboisti italiani. 

Le prove eliminatorie della sezione fagotto sono fissate il giorno 11 ottobre ad iniziare dalle ore 13.00, presso gli spazi ex-Ansaldo con ingresso da via Stendhal, 28, Milano. Le prove finali sono previste per il giorno 13 ottobre, presumibilmente nel primo pomeriggio o in tarda mattinata. Maggiori dettagli saranno fissati dopo la fine delle prove eliminatorie.

Le prove eliminatorie della sezione oboe sono fissate il giorno 12 ottobre ad iniziare dalle ore 13.00, presso gli spazi ex-Ansaldo con ingresso da via Stendhal, 28, Milano. Le prove finali sono previste per il giorno 13 ottobre, presumibilmente nel primo pomeriggio o in tarda mattinata. Maggiori dettagli saranno fissati dopo la fine delle prove eliminatorie.


icona freccia

Notizie in evidenza

tutti gli articoli
icona freccia

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.