22.9.2021

Riapertura Biglietteria

In occasione dei Concerti d’Autunno la Filarmonica riapre la sua biglietteria in Piazza Diaz 6

Dopo la lunga pausa degli spettacoli relativa alle restrizioni anti Covid-19, la Filarmonica riapre la sua biglietteria presso la sede in Piazza Diaz, 6. In occasione dei Concerti d’Autunno il pubblico potrà tornare ad acquistare fisicamente i biglietti, oltre che online.

La biglietteria è aperta dal giovedì precedente al concerto, esclusivamente in giorni feriali, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Ricordiamo che i biglietti sono anche acquistabili online su ticketone: https://www.ticketone.it/en/artist/filarmonica-scala/