7.2.2022

Rudolf Buchbinder sostituisce Daniel Barenboim nel concerto con Zubin Mehta

Il programma rimane invariato: Buchbinder è solista al pianoforte per il Terzo Concerto di Beethoven.

Con grande rammarico il Maestro Daniel Barenboim ha annunciato che per motivi di salute non potrà esibirsi al pianoforte al fianco di Zubin Mehta nel concerto della Stagione della Filarmonica previsto per sabato 12 febbraio 2022 alle ore 20 al Teatro alla Scala. Al suo posto sarà Rudolf Buchbinder ad eseguire il Concerto n. 3 in do min. op. 37 di Ludwig van Beethoven, trai massimi interpreti dell’opera pianistica del compositore. Il programma della serata rimane invariato: oltre al Concerto, il Maestro Zubin Mehta dirige Le Sacre du printemps di Igor’ Stravinskij.