29.1.2023

Spostato al Teatro degli Arcimboldi il concerto con Riccardo Chailly di domani 30 gennaio

Programma invariato. I titoli di ingresso, abbonamenti e biglietti acquistati, rimangono validi.

Si comunica che il concerto di domani lunedì 30 gennaio 2023 diretto da Riccardo Chailly con la partecipazione del violinista Emmanuel Tjeknavorian si svolgerà al Teatro degli Arcimboldi alle ore 21, a causa dello sciopero indetto dai lavoratori di palcoscenico del Teatro alla Scala. Il programma della serata rimane invariato.

La lunga trattativa per evitare fino all’ultimo la cancellazione o lo spostamento in altra sede non ha prodotto i risultati sperati. La disponibilità del Teatro degli Arcimboldi, che della Scala è stato sede alternativa durante i lavori di restauro del Piermarini, ci consente pertanto di mantenere l’appuntamento di stagione, auspicando una risoluzione tempestiva della vertenza tra i lavoratori e il Teatro alla Scala per l’immediato futuro.

I titoli di ingresso, abbonamenti e biglietti acquistati, rimangono validi. Il personale di sala provvederà a riposizionare il pubblico in base al settore di appartenenza, la sera stessa del concerto.

Ci scusiamo per il disagio.

Filarmonica della Scala