15.12.2021

Under26: abbonamento a 100€

Con il sostegno di Allianz, l’abbonamento dedicato alle nuove generazioni garantisce l’accesso a prezzi contenuti

Rosso e Blu sono i due nuovi abbonamenti dedicati agli Under26 per la 40^ stagione di concerti della Filarmonica della Scala che s’inaugura il 24 gennaio 2022.

Generazione Filarmonica, l’iniziativa della Filarmonica della Scala realizzata con il sostegno di Allianz, mette a disposizione dei giovani tra i 16 e i 26 anni 100+100 posti in tutti i settori a soli 100 €, dalla platea ai palchi fino ad esaurimento, per due proposte di abbonamento: Rosso, che include 5 concerti dal 24 gennaio al 14 marzo, e Blu, con 5 concerti dal 21 marzo al 14 novembre 2022. Generazione Filarmonica mette i giovani al centro della prestigiosa Stagione di Concerti al Teatro alla Scala riservando loro la migliore posizione. Si potranno infatti acquistare nuovi titoli per tutti i posti disponibili, in tutti i settori fino a esaurimento, al prezzo unico di 100 € per assistere a 5 concerti.

I nuovi abbonamenti sono in vendita qui da giovedì 16 dicembre 2021. Per l'acquisto è necessario richiedere il CODICE PROMO inviando una email indicando nome cognome e data di nascita  a biglietteria@filarmonica.it.

Con un solo codice è possibile acquistare due abbonamenti: le due stagioni(Rosso e Blu) per un utilizzatore o una stagione (Rosso o Blu) per due utilizzatori. Gli abbonamenti Generazione Filarmonica sono strettamente personali e non cedibili se non a spettatori che abbiano i requisiti della promozione (Under26). Per l’ingresso a Teatro potrebbe essere richiesto un documento comprovante i requisiti. Per ulteriori informazioni +39 02 72 02 3671 e su www.filarmonica.it.