Nel febbraio 2021, Bomsori ha firmato a Berlino un contratto in esclusiva con l'etichetta Deutsche Grammophon. Bomsori ha avuto il privilegio di esibirsi sotto la direzione di numerosi direttori d'orchestra, tra cui Fabio Luisi, Jaap van Zweden, Marin Alsop, Lahav Shani, Vasily Petrenko, Pablo Heras-Casado, Hannu Lintu, Sakari Oramo, Anja Bilhmaier, Giancarlo Guerrero con numerose orchestre di primo piano, come la New York Philharmonic, l'Orchestra Nazionale Danese, Symphonieorchester des Bayerischen Rundfunks, l'Orchestra Sinfonica di Mosca, l'Orchestra Sinfonica di Montreal, l'Orchestra Nazionale Belga, l'Orchestra Filarmonica Nazionale di Varsavia, la NDR Radiophilharmonie Hannover, l'Orchestra Sinfonica della Radio Finlandese, l'Orchestra Filarmonica di Helsinki, la Camerata Salzburg, l'Orchestra da Camera di Monaco e l'Orchestra da Camera di Basilea.
Bomsori si è esibita in numerose sale da concerto in tutto il mondo, tra cui la Musikverein Golden Hall di Vienna, la Tchaikovsky Hall di Mosca, la Herkulessaal e il Prinzregententheater di Monaco, la Berlin Philharmonic, il Rudolfinum e la Smetana Hall di Praga, la Carnegie Hall e il Lincoln Center di New York.
Oltre ad aver vinto il 62° Concorso Internazionale di Musica ARD, Bomsori è stata premiata al Concorso Internazionale Čajkovskij, al Concorso Regina Elisabetta, al Concorso Internazionale di Violino Jean Sibelius, al Concorso Internazionale di Violino Joseph Joachim di Hannover, al Concorso Musicale Internazionale di Montreal, al Concorso Internazionale di Musica di Sendai e al 15° Concorso Internazionale di Violino Henryk Wieniawski. Bomsori ha ricevuto il Premio Giovani Artisti 2018 dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo coreano e il Premio Giovani Artisti 2019 dall'Associazione Musicale Coreana. Nel 2020 le è stato conferito il 4° Premio G.rium Artists dalla Fondazione Academia Platonica.
Nel giugno 2021 Bomsori ha pubblicato il suo primo album solista per la Deutsche Grammophon, Violin on Stage, con la NFM Wroclaw Philharmonic e Giancarlo Guerrero. L'album in duo con il pianista Rafał Blechacz, con brani di Fauré, Debussy, Szymanowski e Chopin, è stato pubblicato nel febbraio 2019 dalla Deutsche Grammophon. L'album ha vinto il Fryderyk Music Award come “Miglior album polacco all'estero” per la registrazione DG del repertorio francese e polacco.
Nata in Corea del Sud, Bomsori ha conseguito la laurea presso l'Università Nazionale di Seul, dove ha studiato con Young Uck Kim. Ha inoltre conseguito il Master of Music Degree e l'Artist Diploma presso la Juilliard School, dove ha studiato con Sylvia Rosenberg e Ronald Copes.
Suona il violino Guarnerius del Gesù “ex-Moller”, Cremona, 1725, concesso in prestito a lungo termine grazie al generoso impegno della Samsung Foundation of Culture of Korea e della Stradivari Society di Chicago, Illinois.