UniCredit Main Partner della Filarmonica

Vantaggi per i clienti UniCredit

Il sodalizio tra Filarmonica della Scala e UniCredit, Main Partner dell’orchestra, segna quest’anno il traguardo dei vent’anni di continua collaborazione. La stagione di concerti 2023 e tutte le attività della Filarmonica in Italia e all'estero – compresi il progetto per le scuole primarie Sound, Music!, le borse di studio per i giovani musicisti e l’annuale appuntamento open-air in Piazza Duomo Concerto per Milano – sono realizzate grazie al sostegno di UniCredit.

«La Filarmonica della Scala rappresenta uno degli esempi più alti della eccellenza italiana. Riconosciuta in tutto il mondo e leader nella promozione della creatività, la Filarmonica riesce a spingersi costantemente oltre i confini, rendendo la grande musica accessibile a tutti. UniCredit è orgogliosamente partner della Filarmonica, a conferma del proprio impegno per l’Italia, l’arte e la cultura. Siamo lieti di proseguire in questo rapporto con la stagione 2023, che offre ancora una volta programmi musicali emozionanti e di grande qualità».

Andrea Orcel, Amministratore Delegato UniCredit

Stagione 2024 - per i clienti UniCredit

Sul Biglietto Aperto e sui concerti della Stagione 2024 al Teatro alla Scala

è attivo il codice sconto ridotto del 20%

codice sconto: UNICREDIT2024

ACQUISTA ONLINE
Modalità di utilizzo Per accedere alle tariffe ridotte del 20% (2024)
  • collegarsi al link https://filarmonica.vivaticket.it/
  • scegliere il concerto per il quale si intende acquistare i biglietti,
  • registrarsi con i propri dati,
  • scegliere massimo due posti sulla pianta,
  • selezionare il listino RIDOTTO dal menu a tendina e nel passaggio successivo inserire nel campo vuoto il codice sconto corrispondente
N. B. Il pagamento dovrà avvenire utilizzando una carta di pagamento UniCredit abilitata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

La promozione è valida per gli acquisti effettuati online e per i concerti della Stagione 2024 fino a un massimo di 2 biglietti a spettacolo.