
Il sodalizio tra Filarmonica della Scala e UniCredit, Main Partner dell’orchestra, segna quest’anno il traguardo dei vent’anni di continua collaborazione. La stagione di concerti 2026 e tutte le attività della Filarmonica in Italia e all'estero – compresi il progetto per le scuole primarie Sound, Music!, le borse di studio per i giovani musicisti e l’annuale appuntamento open-air in Piazza Duomo Concerto per Milano – sono realizzate grazie al sostegno di UniCredit.
«La musica ha il potere di ispirare, unire e superare i confini. La Filarmonica della Scala incarna questi valori con straordinaria maestria, rappresentando la sintesi più alta tra tradizione culturale italiana e innovazione. UniCredit sostiene con orgoglio questa partnership dal 2003 e, con l’avvio della stagione 2025-2026, rinnoviamo il nostro impegno come Main Partner: una relazione fondata su valori condivisi di eccellenza, apertura e spirito proiettato al futuro. Insieme crediamo nella cultura come catalizzatore di connessione, inclusione e progresso significativo, dentro e oltre le comunità in cui operiamo».
Andrea Orcel, Amministratore Delegato UniCredit
Sul Biglietto Aperto e sui concerti della Stagione 2026 al Teatro alla Scala
è attivo il codice sconto ridotto del 20%
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
La promozione è valida per gli acquisti effettuati online e per i concerti della Stagione 2026 fino a un massimo di 2 biglietti a spettacolo.