Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti
Stagione
Concerti straordinari
Orchestra Ospite

L'Orchestra Filarmonica della Scala diretta da

- il

12.12.2022

Stagione
Concerti straordinari
Orchestra Ospite
12.12.22
ore:
Milano - Teatro alla Scala

Tra i compositori statunitensi più conosciuti – accanto a musicisti del calibro di Philip Sousa, Aaron Copland e Leonard Bernstein – John Williams vanta una lista cospicua di riconoscimenti, tra i quali cinque Oscar, numerosi dischi d'oro e di platino, due vittorie agli Emmy, tre ai Golden Globe e venticinque Grammy. Autore di partiture iconiche divenute celebri grazie a titoli quali Star Wars, Harry Potter, Indiana Jones e Jurassic Park Williams è senza dubbio uno dei compositori per il cinema più rispettati e l’appuntamento con la Filarmonica della Scala sarà una occasione imperdibile per celebrare la carriera di un gigante della musica attraverso i suoi brani più conosciuti.

Biglietti da € 15 a €150 in vendita a partire dal 10 ottobre 2022 ore 14.00 su vivaticket.it

DATE
ore:
CORI
Maestri
NOTE DI SALA
a cura di:

What’s a Rich Text element?

The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.

Static and dynamic content editing

A rich text element can be used with static or dynamic content. For static content, just drop it into any page and begin editing. For dynamic content, add a rich text field to any collection and then connect a rich text element to that field in the settings panel. Voila!

How to customize formatting for each rich text

Headings, paragraphs, blockquotes, figures, images, and figure captions can all be styled after a class is added to the rich text element using the "When inside of" nested selector system.

DIRETTORE

Con due vittorie agli Emmy, tre ai Golden Globe, venticinque Grammy, Williams è senza dubbio uno dei compositori per il cinema più rispettati, autore di partiture iconiche divenute celebri grazie a titoli quali Star Wars, Harry Potter, Indiana Jones, Jurassic Park e tante altre.

No items found.

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.