Gira il tuo Smartphone
gira il tuo smartphone icona
per una visualizzazzione ottimale dei contenuti

Sostenitori

Al fianco della Filarmonica della Scala dal 2000, UniCredit è Main Partner dal 2003, sostenendo i concerti alla Scala e in tournée ma anche le iniziative speciali del programma Open Filarmonica:  Concerto per Milano, Prove Aperte, il progetto Sound, Music! per i bambini delle scuole primarie e le borse di studio per giovani musicisti sono pensate per portare la musica a tutti.

La collaborazione tra Allianz e la Filarmonica della Scala risale al 2000: nata come protezione assicurativa per gli strumenti nelle tournée all’estero, si è sviluppata con la partecipazione a diversi progetti speciali e iniziative editoriali, fino al sostegno alla Stagione di Concerti alla Scala.

Mecenati

This is sottsome text inside of a div block.

Esselunga S.p.A.
Fondazione Bracco
Fratelli Prada S.p.A.
Marino e Paola Golinelli
Rosetti Marino S.p.A.

Iscrivendovi alla nostra Newsletter terremo aggiornati sulle attività dell'Orchestra Filarmonica della Scala.

Grazie il modulo è stato inviato correttamente
Oops! qualcosa non va con la mail inserita. Si prega di riprovare.