Sostenitori

Al fianco della Filarmonica della Scala dal 2000, UniCredit è Main Partner dal 2003, sostenendo i concerti alla Scala e in tournée ma anche le iniziative speciali del programma Open Filarmonica: Concerto per Milano, Prove Aperte, il progetto Sound, Music! per i bambini delle scuole primarie e le borse di studio per giovani musicisti sono pensate per portare la musica a tutti.

vantaggi per i clienti unicredit

Main Partner

La collaborazione tra Allianz e la Filarmonica della Scala risale al 2000: nata come protezione assicurativa per gli strumenti nelle tournée all’estero, si è sviluppata con la partecipazione a diversi progetti speciali e iniziative editoriali, fino al sostegno alla Stagione di Concerti alla Scala.

Esselunga Spa

Fondazione Bracco