La purezza delle esecuzioni di Isabelle Faust si può ritrovare in un repertorio molto vasto che spazia da Beethoven a Ligeti. Per la stagione Filarmonica l'occasioneè Britten, nell'elegante caratterizzazione strumentale e enella scarnificata e raffinata linea di canto del Concerto in re minore. A guidarlaè Daniel Harding - più di sessanta concerti all'attivo con la Filarmonica -, impegnato anche a ritrarre gli «episodi della vita di un artista» dell'imponente partitura di Berlioz.
I biglietti sono in vendita sul sito www.geticket.it o chiamando il call Center all’ 848 002 008
a partire dal 13 settembre 2019. Eventuali rimanenze saranno messe in vendita diretta presso la sede dell’Associazione a partire dal giovedì precedente il concerto (apertura solo nei giorni feriali).
Concerto per violino e orchestra op. 15
Symphonie fantastique op. 14
Direttore che con la Filarmonica della Scala ha un rapporto privilegiato sin dagli inizi della sua carriera, Daniel Harding è Direttore ospite principale della London Symphony Orchestra e direttore musicale della Swedish Radio Symphony Orchestra.
Read MoreDopo aver vinto in giovane età il rinomato Concorso Leopold Mozart e il Concorso Paganini, Faust si esibisce regolarmente con le principali orchestre del mondo tra le quali Berliner Philharmoniker, Boston Symphony Orchestra, NHK Symphony Orchestra Tokyo, Chamber Orchestra of Europe e Orchestra Barocca di Friburgo.Ha collaborato regolarmente con direttori come Claudio Abbado, Giovanni Antonini, François-Xavier Roth, Frans Brüggen, Sir John Eliot Gardiner, Bernard Haitink, ...
Read More